McLaren 720S Spider Novitec N-Largo, la supercar con soli 15 esemplari al mondo
La McLaren 720S è una delle auto più veloci del pianeta e, nella sua versione Coupé o nella Spider, uno dei design più eleganti al mondo. Tuttavia, si è riusciti nell’intento di fare un’ulteriore passo avanti, come nel caso del modello Novitec. L’opera è un pochino più “sfarzosa” e potrebbe perdere parte della sua classe, ma è chiaro che la nuova McLaren non lascia nessuno indifferente.
Il cambiamento di immagine è importante, poiché allarga il corpo in modo sensibile, riceve più elementi di carbonio forgiato e sfoggia anche un frontale ispirato alla McLaren Senna: prolunga i paraurti e le gonne fino a toccare praticamente il terreno, ha alcuni passaruota molto più muscolosi, è 60 mm più larga nella parte anteriore e 130 mm più larga dietro, l’ala posteriore è molto più grande del solito, si adatta alle ruote Vossen MC2 20 pollici sull’asse anteriore e 21 pollici sulla parte posteriore e monta Pneumatici Pirelli P-Zero che misurano rispettivamente 245/30 ZR 20 e 325/25 ZR 21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McLaren Elva, la nuova spettacolare roadster da 815 Cv (VIDEO)
McLaren 720S Spider Novitec N-Largo: la supercar con soli 15 esemplari al mondo
La nuova McLaren 720S Spider, può anche incorporare numerosi miglioramenti meccanici: sospensioni ribassate da 35 mm, sistema di scarico ad alte prestazioni e un kit di miglioramento che aggiunge 86 CV e 108 Nm al suo motore, un blocco 4.0 V8 che arriva ora fino a 806 CV e 878 Nm di coppia massima.
Grazie a ciò la supercar accelera da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi, raggiunge i 200 km/h da fermo in 7,5 secondi e vede la sua velocità massima aumentata a 346 km/h.
La sua produzione sarà limitata a 15 unità in tutto il mondo, ma il costruttore non ha rivelato il prezzo del suo lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes Vision AVTR, la supercar ispirata al film Avatar (VIDEO)