News

Matteo Salvini indossa la felpa di Simoncelli: il giornalista Paolo Beltramo sbotta

Il giornalista di Sky Sport Paolo Beltramo, storico inviato del box in MotoGP, ha sbottato su Twitter in merito alla visita di Matteo Salvini in Romagna con indosso la felpa di Marco Simoncelli.

Marco Simoncelli (Getty Images)

Il leader della Lega Matteo Salvini dopo aver fatto tappa a Brescello si è recato in Romagna visitando prima la comunità di San Patrignano e successivamente il museo di Marco Simoncelli, sito a Coriano, in vista delle elezioni regionali che si svolgeranno domenica 26 gennaio. L’ex ministro dell’Interno ha svolto la sua visita indossando la felpa di Marco Simoncelli, il pilota di MotoGP deceduto tragicamente durante una gara nel 2011. Questo ha fatto infuriare molti utenti del web, tra cui il giornalista di Sky Sport Paolo Beltramo, che su Twitter si è scagliato contro Salvini.

Matteo Salvini (foto dal web)

Matteo Salvini con indosso la felpa di Simoncelli, il giornalista Beltramo sbotta: “Così non mi piace, anzi mi fa un po’ girare i co****ni”

Matteo Salvini ha fatto propaganda con la felpa del Sic58 addosso. Aveva 8 anni per dirci che voleva bene al Sic. Così è soltanto squallida campagna elettorale. Così non mi piace, anzi mi fa un po’ girare i co****ni“. Questo il post sul proprio profilo Twitter del giornalista di Sky Sport Paolo Beltramo contro il leader della Lega Matteo Salvini che durante la sua visita in Romagna indossava una felpa di Marco Simoncelli, il pilota deceduto in Malesia durante una gara di MotoGP. L’ex ministro dell’Interno si è recato in Romagna in vista delle prossime elezioni regionali, in programma domenica 26 gennaio, ed ha fatto visita prima alla comunità di San Patrignano e successivamente al museo di Marco Simoncelli a Coriano incontrando anche il padre del pilota scomparso. All’interno del museo, come riporta la redazione di Fanpage, però, il segretario della Lega, ha indossato l’altra felpa, quella blu della lotta contro il cancro. Beltramo in un tweet pubblicato il giorno seguente ha poi precisato in merito: “Il papà del SIC può fare e pensare quello che vuole.  A me non piace comunque quella del Sic tra le felpe di una campagna elettorale. Tutto qui. Chiunque l’avesse messa, anche se Salvini le mette per abitudine, e quindi mi lascia un po’ così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dakar 2020: trionfa lo spagnolo Carlos Sainz, Alonso fuori dalla top ten

Marco Simoncelli (Getty Images)

Marco Spartà

Recent Posts

Alfa Romeo, non succedeva da tanti anni: è ufficiale

La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…

1 ora ago

Ferrari, Hamilton non ci sta: che attacco ai media

Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…

3 ore ago

Nissan Juke HEV, conviene comprarla? Punti forti e deboli della nuova ibrida giapponese

La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…

4 ore ago

La città italiana in cui il nuovo Codice della Strada non funziona: incidenti in netto aumento

Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…

5 ore ago

Stavolta Polestar ha spaccato: rinnova il modello con novità elettrizzante

La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…

7 ore ago

“Perde decimi in ogni settore, è inaccettabile”: bocciato il pilota

È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…

15 ore ago