Secondo i dati diffusi dall’Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), il 2018 ha fatto registrare un trend positivo nella vendita dei mezzi a due ruote. Ecco la classifica delle moto più vendute in Italia.
Con l’inizio del nuovo anno sono stati diffusi i dati relativi alle vendite degli scooter e delle moto nell’arco del 2019. Secondo le statistiche rese note dall’Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), durante gli scorsi 12 mesi sono stati venduti 254.294 veicoli, tra moto e scooter, ovvero il 4,9% in più rispetto al 2018. Un segno positivo che rincuora le case produttrici di mezzi a due ruote e che conferma un trend in crescita ormai da tre anni.
L’Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) ha diffuso i dati relativi alle vendite di scooter e moto nell’arco del 2019. In Italia sono state vendute ben 254.294 unità, pari al 4,9% in più rispetto all’anno precedente, che conferma un trend positivo in rialzo ormai tre anni. Per quanto riguarda le moto, come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, si è registrata una crescita del 6,3%. Ecco la classifica delle 10 moto più vendute in Italia nel 2019, nella quale dominano le enduro con ben 5 modelli piazzati nei primi 6 posti:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Bmw annuncia lo stop alla produzione della Serie 3 GT
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…