Dubai: Supercar abbandonate e cacciatori di auto, i motivi per cui vengono abbandonate e le opportunità di lavoro. Siete già con la valigia in mano?
Nei mesi scorsi molti quotidiani sono tornati sulla notizia di qualche tempo fa, ovvero le Supercar abbandonate negli Emirati Arabi Uniti a Dubai, in merito ci sono infatti opportunità di lavoro molto interessanti se si hanno i giusti requisiti, facciamo il punto della situazione.
Cacciatore di auto, o meglio, di Supercar, scovando quelle non ancora rimosse o poste sotto sequestro dalle autorità, che possono essere in grado di tornare a camminare e rivendute con profitto, instaurando trattative con proprietari in difficoltà o finanziarie ansiose di rientrare dei crediti, è questa la strana offerta di lavoro comparsa su alcuni siti internet.
Auto super sportive come: Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Bentley, Rolls Royce e molte altre, pensereste mai che qualcuno se ne debba liberare così in fretta da essere costretto a lasciarle abbandonate in un aeroporto, in strada o addirittura in pieno deserto? E’ quello che accade negli Emirati Arabi uniti nella famosa Dubai.
Anni fa il boom economico degli Emirati Arabi Uniti creò nuove opportunità di fare soldi che attrassero imprenditori più o meno capaci, che con il passare del tempo però, a causa delle continue oscillazioni dei titoli petroliferi dovute alla situazione instabile in quell’area geografica furono costretti al fallimento.
Dubai si sa è città dai molti eccessi dove macchine come quelle che abbiamo citato sono all’ordine del giorno e rappresentano uno status da avere per essere messi al pari degli altri facoltosi del posto.
Quando però a Dubai, come in altri paesi dove vige la Sharia ovvero la legge islamica non viene onorato un debito per fallimento le pene sono molto severe arrivando a includere anche quelle corporali. Con questa prospettiva in molti optano per la fuga abbandonando le proprie auto nei luoghi più disparati.
Le foto mostrano il deposito del vicino Emirato Arabo di Sharja a ridosso dell’aeroporto di Dubai, che pare essere l’ultima meta preferita dagli pseudo ricconi in fuga e le forze dell’ordine impegnate anche loro nello scovare le auto abbandonate
Nel link le immagini dalla rete che vi lasceranno a bocca aperta.
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…