Le condizioni di Michael Schumacher, torna a parlare la moglie Corinna alla vigilia del Gp del Brasile.
C’è così tanta segretezza sullo stato di salute di Michael Schumacher che ogni piccola notizia su un possibile miglioramento o sulle sue effettive attuali condizioni, vale oro. Dopo diversi mesi senza avere praticamente novità, con un pesante silenzio stampa da parte della famiglia del campione tedesco e di tutto il suo entourage, è stata la moglie Corinna ad offrire nuovi spunti, proprio alla vigilia del Gp di Interlagos a San Paolo: “Potete star sicuri che lo abbiamo affidato alle migliori mani e che stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo”, ha riconosciuto Corinna in un’intervista rilasciata a “She’s Mercedes Magazine”. “Stiamo solo facendo la volontà di Michael di mantenere un argomento delicato come la salute come sempre, in privato. Ha fatto tutto per me. Non dimenticherò mai a chi devo essere grata, e questa persona è mio marito Michael”, ha aggiunto. Corinna ricorda anche nell’intervista un passaggio con sua figlia Gina, che lo scorso fine settimana ha dedicato la sua esibizione a suo padre in una mostra equestre.
“Un giorno mi disse che Gina Maria sarebbe stata meglio di me e non mi piaceva molto, ma avevo ragione. Lavoravo giorno e notte con i cavalli cercando di capire tutto. Diceva che ero troppo gentile, mentre mia figlia aveva più sentimento. Michael aveva capito allora che Gina Maria aveva carattere “.
Il prossimo dicembre verrà presentato l’atteso documentario sul sette vole campione del mondo tedesco, ora prostrato dall’incidente occorsogli sulle piste da sci francesi di Meribel il 29 dicembre del 2013. Tra l’altro sono attesi nuovi particolari importanti riguardo la dinamica della caduta e le attuali condizioni di salute di Michael.
L’ultima gara di Michael Schumacher alla guida della Ferrari proprio sulla pista di Interlagos in Brasile. GUARDA VIDEO:
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…