Gli aggiornamenti proposti, oltre all’inserimento di nuove tinte per la carrozzeria ed abbinamenti di tessuti, colori e rivestimenti per gli interni, riguardano sostanzialmente propolsuri e sospensioni. Tutte le versioni della Mito My 2011, infatti, sono dotate del sitema Start&Stop di serie in modo da ridurre consumi ed emissioni inquinanti, mentre sui motori piu’ prestazionali – 1.4 Multiair turbo a benzina da 135 Cv e da 170 Cv e il 1.6 Jtdm-2 da 120 Cv- debuttano ammortizzatori a risposta variabile, con valvola bypass che migliorano il confort nelle asperità stradali, senza penalizzare la dinamicità della vettura.
Redazione
info-foto da quattroruote.it
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…