È disponibile in 3 versioni: Swift 1.3 DDiS GL 3p/5p da 14.290 euro, 1.3 DDiS GL STYLE 3p/5p da 14.990 euro e Swift 1.3 DDiS GL TOP 3p/5p da 15.890 euro. Nel porte aperte del prossimo week end la Swift si presenta anche con una serie speciale, denominata “Samurai Design”, immediatamente riconoscibile con la bandiera giapponese riportata sul tetto e sugli specchietti retrovisori. La serie speciale, in edizione limitata, è basata sulla versione Style 5p in colore Rosso Passione e sarà proposta al pubblico allo stesso prezzo della standard fino al 31/3/2011.
PROMOZIONE CON STYLE – Sempre fino al 31 marzo la Swift è disponibile anche nell’allestimento 3 porte con Style Pack e sarà in vendita ad un prezzo promozionale di 10.990 euro. La versione Style è dotata di chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, climatizzatore manuale, impianto hi-fi con lettore cd audio e mp3, controllo elettronico del volume, 4 altoparlanti e comandi audio integrati nel volante, 2 tweeters, presa Usb, volante in pelle regolabile in altezza, doppio airbag anteriore (lato passeggero disattivabile), airbag ginocchia guidatore, airbag laterali anteriori e a tendina (totali 7), Esp, cerchi in lega da 16”.
MANUTENZIONE INCLUSA – Tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria inclusa nel prezzo, è il vantaggio proposto dalla Suzuki a coloro che acquisteranno e immatricoleranno una qualunque versione della Swift entro il 31/03/2011. L’operazione è stata realizzata in collaborazione con la Mobil e prevede per i tagliandi inclusi nella promozione l’uso di Mobil 1. Un’altra promozione per i clienti Suzuki prevede una supervalutazione dell’usato di 1.000 euro per qualunque vettura usata di marca Suzuki (senza limiti di anzianità), che viene data in permuta in cambio dell’acquisto di nuova Swift.
AlVolante.it
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…