La nuova Lancia Grand Voyager è lunga 514 centimetri, è alta 172 centimetri, ha un passo di 310 centimetri (circa) ed è larga 199 centimetri: punta tutto sulle dimensioni e sullo spazio (confortevole). La monovolume Lancia, infatti, potrà accogliere sino a sette persone contemporaneamente, all’interno di un abitacolo progettato per modificare forma e disposizione delle sedute ed ampliare o accorciare, dove necessario, il volume di carico. Sono poche le differenze che dividono Lancia Grand Voyager da Chrysler Grand Voyager: la mascherina e il logo, i cerchi in lega e (solo lievemente) la fascia paraurti non sono che un palliativo e la monovolume rimane comunque un prodotto statunitense.
L’odore americano lo si annusa, forte e nitido, anche sotto il cofano della nuova Grand Voyager: il Multi Purpose Vehicle italiano viene equipaggiato con un motore 2,8 litri diesel da 163 cavalli e con un motore 3,6 litri V6 benzina da 283 cavalli, entrambi Euro 5 (ed entrambi equipaggiati con il cambio automatico sequenziale a sei marce, pare). Motori di grandi dimensioni, che forse poco piaceranno alla clientela italiana ed europea. Tre saranno gli allestimenti disponibili, per configurare a piacimento la nuova Lancia Grand Voyager: Silver, Gold e Premium (comuni a tutta la nuova gamma). I prezzi? La monovolume, probabilmente, sarà commercializzata a partire da 35.000 euro (a salire).
Ultimogiro.com
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…