Nell’abitacolo sono presenti finiture di maggior pregio e materiali inediti, mentre la tavolozza colori per la carrozzeria prevede le tinte Bourrasque Blue, Philaea Blue, Umber, Bianca White, Hurricane Grey, Vapor Grey, Aluminium, Shark Grey, Black Pearl, Babylon Red e Pearlescent White (riservato alla 308 CC). Tutti i modelli traggono inoltre beneficio dai 25 chili limati rispetto alle versioni pre-restyling.
Anche la station wagon è disponibile nella versione e-HDi FAP 112, con sistema Stop&Start, pneumatici 16 pollici ad alta efficienza, nuovo servosterzo elettromeccanico e modifiche al corpo vettura che hanno permesso di migliorare l’aerodinamica fino al cx record di 0.28. I consumi diminuiscono di conseguenza: fino all’estate 2011 sarà omologata a 110 g/km, per poi toccare i 98 g/km. La gamma motori prevede le unità benzina 1.4 VTI 1.4 (98 CV), 1.6 VTI (120 CV), 1.6 THP (156 e 200 CV) e diesel 1.6 HDI (92 e 112 CV) e 2.0 HDI (150 e 163 CV). La Peugeot 308 restyling sarà in vendita da maggio 2011.
Autoblog.it
L’industria automobilistica è un mondo variegato e ricco di soluzioni per ogni gusto, esigenza e…
L'anno 2024 si preannuncia ricco di novità per il mercato delle auto elettriche, con l'arrivo…
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…