Volkswagen New Beetle: presentazione ufficiale alla finale di football americano

VOLKSWAGEN NEW BEETLE – Volkswagen ha scelto il momento più “caldo” della stagione del footbal americano, il Super Bowl di domenica prossima, per lanciare attraverso due spot pubblicitari due modelli che la Casa di Wolfsburg ritiene strategici per la crescita nel mercato statunitense. Gli oltre 100 milioni di spettatori che siederanno davanti agli schermi Tv durante l’appassionante Super Bowl (la finalissima del campionato) potranno scoprire non solo le caratteristiche e i pregi della nuova Passat, ma soprattutto avere la conferma che tra pochi mesi verrà lanciato il modello erede della attuale New Beetle, un’operazione di completa rivisitazione di questa iconica auto, che – dalle prime foto “rubate” durante i test e confermate dalla silouette che verrà mostrata durante lo spot – si preannuncia più grande e funzionale, ma pur sempre molto personale, rispetto al modello oggi in vendita.

“Quello del Super Bowl è uno degli eventi televisivi con il maggior numero di spettatori al mondo – ha detto Luca de Meo, direttore marketing del Gruppo Volkswagen – ed abbiamo sfruttato l’opportunità di presentare ad un’audience così vasta i nostri ultimi modelli e enfatizzare l’aspetto emozionale del nostro brand”.

Ansa

Gestione cookie