Tra le caratteristiche principali del nuovo modello, più classico nella linea rispetto alla Fourty-eight, vediamo il nuovo il manubrio “pull-back” e l’inedito gruppo ottico posteriore a LED. Ovviamente i cerchi sono a raggi, e viene esaltato il contrasto fra il motore verniciato in nero a polvere e i carter cromati, come molti altri particolari.
Il motore è l’ormai navigato V-Twin Evolution 1200cc raffreddato ad aria con Sistema di Iniezione Elettronica Sequenziale (ESPFI), che garantisce una coppia massima di 98Nm@3200 giri/min. Gli pneumatici panciuti sono i nuovi Michelin Scorcher 31, nella misura anteriore 130/90B16 e posteriore 150/80B16 M/C 77H.
Disponibile da febbraio a 11.000€ chiavi in mano.
Motoblog.it
Il 'Bez' finalmente è tornato a lottare per le posizioni di vertice: feeling ancora tutto…
Sapevi che questo comportamento viene sanzionato duramente? Il motivo è sconvolgente. Un episodio recente a…
Il giovane pilota australiano ha speso parole al miele per il proprio team, aggiungendo inoltre…
Per la serie "incroci impossibili" eccone un altro in cui è davvero difficile capire chi…
La Red Bull è spesso nell'occhio del ciclone della stampa, la scuderia austriaca subisce delle…
Adesso, è il momento giusto per comprare un due ruote: corri ad approfittare della grande…