MERCEDES SPONSOR MILANO MODA DONNA 2011 – La casa costruttrice tedesca Mercedes, come è ormai tradizione, sarà sponsor di Milano Moda Donna 2011, uno dei più importanti eventi al mondo dedicati al pret-a-porter femminile. La settimana della moda di Milano avrà luogo dal 23 febbraio al 1° marzo e vedrà Mercedes-Benz Italia protagonista nel ruolo di partner automobilistico della manifestazione con l’esclusivo spazio del Fashion Club. La Stella metterà a disposizione Mercedes Classe E e Classe S come auto di cortesia, oltre a cinque Mercedes Viano, ed esporrà la coupé a quattro porte Mercedes CLS.
«L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita – questa è la filosofia che lega il marchio tedesco al mondo della moda e del fashion – Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare».
Il Mercedes-Benz Fashion Club sarà centro di eventi speciali e serate VIP, cocktail post sfilata e presentazioni esclusive. L’elegante lounge sarà a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti visitatori appassionati che potranno entrare così in contatto con il mondo della moda internazionale.
«Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico – aggiunge Mercedes – ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future».
Allaguida.it