Arriva la nuova Lancia Ypsilon 2011: da febbraio nelle concessionarie italiane

LANCIA YPSILON 2011 – La nuova Lancia Ypsilon 2011 è disponibile nelle concessionarie, in attesa della nuova generazione, che verrà presentata il mese prossimo nel corso del Salone di Ginevra 2011, manifestazione automobilistica in programma dal 3 al 13 marzo. L’attuale versione della Lancia Ypsilon è disponibile sul mercato italiano nella collezione 2011, a partire da questo mese di febbraio. Per quanto riguarda il design la Lancia Ypsilon Collezione 2011 si fa notare per i nuovi proiettori con parabola a cannocchiale e gli specchi retrovisori esterni che sono di colore nero.

Inoltre anche le colorazioni per la carrozzeria sono state rinnovate, ne sono previste 12 tinte e 7 vernici bicolore. Gli allestimenti in cui la nuova gamma della Lancia Ypsilon è stata declinata sono due: Diva e Platinum. L’allestimento Diva è dotato di sedili in tessuto tecnocity neri, mentre quello Platinum dispone di sedili in pelle e castiglio neri o purple, con cuciture in colore ghiaccio. I sedili della Ypsilon Platinum sono caratterizzati anche dalla scritta Lancia fatta con una grafica tridimensionale che è stampata sulla parte centrale.

La Lancia Ypsilon Collezione 2011 è disponibile con i motori 1.2 a benzina da 69 CV e 114 g/km di CO2, 1.4 da 77 CV in versione Eco Chic a GPL da 114 g/km di CO2 e 1.3 MultiJet da 75 CV di potenza con DPF di serie che abbassa i livelli di CO2 a 109 g/km. In attesa della nuova versione di cui si continua a parlare sempre e molto in questi giorni e che sarà ufficialmente presentata il mese prossimo, anche la precedente Lancia Ypsilon si è comunque migliorata nell’aspetto e offre delle condizioni abbastanza vantaggiose non solo a livello estetico.

Fonte: Allaguida.it

Gestione cookie