Cosa che, neanche a dirlo, ha fatto alzare le sopracciglia a chi sogna da sempre pozzanghere artificiali in gara per aumentare lo spettacolo. Speriamo solo che la cosa non risvegli Ecclestone perchè è capace di proporlo sul serio, insieme alle medaglie.
Pirelli, dicevamo, che ora è pronta al debutto in società: i test collettivi dei primi di febbraio a Valencia, nei quali tutti monteranno gli pneumatici italiani alle macchine 2011. Tutti tranne la McLaren che, come si sa, presenterà la nuova monoposto solo il 4 febbraio a Berlino, limitandosi a provare nella tre giorni con la 2010 modificata. Pirelli che portera’ delle morbide volontariamente poco resistenti (non più di 35 giri) per spingere a 2 ma anche tre soste durante un gran premio, con un netto divario tra le super soft e le dure per incentivare strategie differenti. Per ora, messo alle strette, Pedro fa due nomi sui favoriti: Alonso e Hamilton. E dovendo scegliere per due chiacchiere al telefono, molto meglio parlare spagnolo.
Fonte: Tgcom
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…