«Abbiamo cominciato le prove verso le 13 dato che al mattino c’era il solito nebbione – ha raccontato il Team Manager del Ducati MotoGP Team -. Nel pomeriggio comunque è uscito un bel sole e abbiamo girato bene, continuando, per quanto mi riguarda, con le prove di ciclistica, mentre “Batta” ha proseguito con quelle di elettronica. Io oggi ho lavorato molto sulle sospensioni, insieme a Mike Norton, il tecnico della Öhlins che si occupa di Valentino e che ha anche approfittato di questi test per familiarizzare con il metodo di lavoro per la GP11. Franco è a buon punto con le regolazioni dell’anti-wheeling quindi direi che finora tutto procede secondo i piani».
Oggi la giornata di chiusura.
Moto.it
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…