Sportiva ed elegante. Più lunga, più larga e più bassa dell’attuale Kia Rio, la nuova citycar coreana mira a sedurre i potenziali acquirenti soprattutto sul piano emozionale, con linee “sportive ed eleganti”, per usare le parole di Peter Schreyer, il capo del design Kia. La nuova Rio ha un profilo a freccia, che parte dal parafango anteriore e che conferisce una sensazione di movimento anche a vettura ferma. Dentro, sempre a detta della Casa, la Rio farebbe uso di materiali di qualità e avrebbe finiture curate.
Debutta in marzo. La nuova Kia Rio debutterà martedì 1 marzo, all’apertura alla stampa del Salone di Ginevra. Nel corso del 2010, per la cronaca, l’attuale Rio è stata la terza Kia più venduta all’estero (cioè tra Europa e Usa) con 205.000 unità.
Quattroruote.it
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…