NUOVA VOLVO XC 30 –
Le prime indiscrezioni riguardo a questo nuovo modello della Volvo erano state diffuse da Autocar a marzo citando le dichiarazioni del responsabile del brand, Stefan Jacoby, che aveva annunciato la crescita del livello di priorità della Volvo XC30 nei piani del marchio. Le aspettative nei confronti di questo modello sono molto alte, al punto che l’azienda intende affidarvisi per risollevare le proprie vendite in Europa e in Cina.
La base meccanica per il nuovo crossover sarà la piattaforma della berlina compatta Volvo C30, mentre il design verrà preso in prestito dalla più grande Volvo XC60. I modelli destinati a Europa e Cina (e forse anche agli Stati Uniti) dovrebbero presentare caratteristiche tecniche e prestazionali differenti. Dal punto di vista dei motori la Volvo XC30 dovrebbe comprendere una gamma di propulsori sia diesel che a benzina abbinati alla trazione integrale.
Sempre sulla piattaforma della C30 potrebbe essere successivamente basata anche una versione a cinque porte della berlina, probabilmente denominata Volvo V30.
Allaguida.it
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…