L’obiettivo primario degli orientali sarebbe quello di rinfrescare i modelli, ovvero le Saab 9-5 e 9-3 della passata generazione delle quali detengono i diritti. Nuovo design quindi, su una piattaforma collaudata (se non vetusta) per rendere più appetibili i prodotti, magari anche fuori dal mercato cinese, che comunque è il primo al mondo.
Le nuove ammiraglie Baic dovrebbero essere presentate al Salone di Shangai.
Pininfarina, chiusa per ferie, al momento non conferma né smentisce. Da tempo però è negli interessi di vari gruppi internazionali come Mahindra e Bajaj (India) Brilliance Auto Group, Anhui Jiangling Automobile (Cina) e Magna International (Canada).
Auto.it
La Fiat ha realizzato una serie di modelli nel corso della sua storia davvero molto…
Le vecchie automobili potrebbero sparire per sempre. I movimenti dell'Unione Europea preoccupano gli automobilisti. Negli…
La moglie di Adriano Celentano guida un'auto incredibile. Non passa inosservata, a bordo di questa…
Altro che Hummer, il clone giapponese fa impressione: è più bella dell'originale Quando si parla…
Hai sempre sognato di guidare la Urus, una delle Lamborghini più potenti e costose mai viste.…
Chi si rivela dietro il viso di questo bambino? La risposta è sorprendente, è un personaggio…