AUDI RS3 SPORTBACK –
Assetto ribassato. La RS3 in versione a cinque porte è equipaggiata di serie con cambio S tronic a 7 rapporti, trazione integrale permanente quattro, fari anteriori allo Xeno con luci diurne a Led, calandra color antracite con finitura diamantata, parafanghi in fibra di carbonio rinforzata e i cerchi di lega da 19″ con disegno a 5 razze. Fanno parte della dotazione anche le sospensioni sportive, con assetto ribassato di 25 millimetri, e l’impianto frenante maggiorato con pinze freno verniciate in nero lucido.
Gli interni, invece, si caratterizzano principalmente per il volante sportivo multifunzione, i sedili rivestiti di pelle nera con cuciture a contrasto e per gli inserti in colore nero laccato. La vettura è disponibile in cinque colorazioni: bianco ibis, grigio Daytona perla, grigio Suzuka, nero profondo perla e rosso Misano.
“0-100” in 4,6 secondi. L’Audi RS3 Sportback è spinta da un poderoso 2.5 TFSI, 5 cilindri turbocompresso, che sviluppa ben 340 CV di potenza con una coppia massima di 450 Nm, disponibile a 1.600 g/min. Brucia lo “0-100” in 4,6 secondi e raggiunge la velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h.
Quattroruote.it
Il brand legato a DR Automobiles ha un problema? Un'inchiesta social rivela qualcosa che non…
In questo caso chi paga? Ecco le regole, ora che lo sai, non hai scuse…
Anche tu hai questo problema? Ecco come lo puoi risolvere una volta per tutte, puoi…
La Red Bull trionfa in Giappone: Horner manda un messaggio chiarissimo alla McLaren dopo la…
Il motore della tua auto fa le bizze? Niente paura, devi seguire questi trucchi e…
Queste città sono un incubo per parcheggiare. Se guidi qui, sei davvero nei guai... La…