Formula1: in Bahrein ultimi test Pirelli del 2010

TEST PIRELLI FORMULA1 – Si concludono sul circuito del Bahrein gli ultimi test Pirelli del 2010 in vista del prossimo Mondiale di Formula1. Test che si ripeteranno subito a gennaio sullo stesso tracciato e, dopo qualche giorno, ad Abu Dhabi

“Con il tempo in più che abbiamo avuto a disposizione, siamo stati probabilmente in grado di provare pò più di cose rispetto a quanto avevamo inizialmente previsto, per cui tutto ha funzionato molto bene alla fine. Abbiamo testato la nostra intera gamma di gomme da asciutto, e avere raggiunto il punto in cui ci troviamo ora, solo cinque mesi dopo il nostro esordio al Mugello, nel mese di agosto, è una testimonianza incredibile dell’impegno e della capacità mostrata da ogni membro del nostro team” ha detto Paul Hembery, direttore di Pirelli Motorsport.

“Abbiamo portato due piloti, al fine di confrontare due diversi tipi di feedback, e il fatto che entrambi dicessero le stesse cose positive alla fine dei test non fa che sottolineare i progressi che abbiamo fatto. C’è ancora del lavoro da fare, ma sicuramente possiamo guardare al 2011 con fiducia” ha concluso Hembery.

Lascia un commento

Change privacy settings
×