DUE LIVELLI – La Mégane 2011 si articola, da oggi, intorno a due livelli di allestimento, Attractive e GT Line, per le versioni Berlina e SporTour, e altri due, Wave e GT Line, per Mégane Coupé, che continua ad essere disponibile anche in versione RS. La gamma, semplificata nella sua struttura, risponde all’obiettivo di rendere disponibile, secondo la casa, ad un prezzo più competitivo, lo stesso livello di qualità, sicurezza e tecnologia delle versioni “cuore” della gamma attuale. Infatti, i livelli Attractive e Wave, nuovi della gamma Mégane, subentrano agli allestimenti Confort e Dynamique.
DESIGN PERFEZIONATO – Il design esterno presenta un nuovo paraurti anteriore e retrovisori nero lucido e, sempre in termini di look, la Attractive si distingue per i cerchi design Flexwheels da 16 pollici, disponibili di serie. All’interno dell’abitacolo, la nuova gamma si caratterizza per i sedili rivisti, mentre l’equipaggiamento in termini di tecnologia a bordo migliora: infatti rende disponibili, in opzione, dispositivi quali il navigatore integrato TomTom Live 2.0, con la possibilità di scegliere l’offerta dei Servizi Live (in abbonamento): HD Traffic (l’informazione sul traffico), ricerca locale via Google e previsioni meteo, nonché il Bose Sound System, che permette di ricreare un suono “surround”. Il tutto, grazie ad altoparlanti con magneti in neodimio, un Subwoofer compatto e potente, che dovrebbe garantire intensità delle basse frequenze e profondità del suono, ed un amplificatore digitale. La Bose ha sviluppato appositamente, per le Mégane e Scénic, l’”Energy Efficient Series”, ossia componenti dell’impianto audio del 30% più compatte, del 40% più leggere, con il 50% di consumo di energia in meno.
FINO AL 31 DICEMBRE – Il lancio della Mégane 2011 è accompagnato da una promozione: fino al 31 dicembre, ogni cliente potrà scegliere la sua Mégane, a prescindere dal tipo di carrozzeria (berlina, SporTour e Coupé) allo stesso prezzo. Ad esempio, le Mégane berlina, SporTour e Coupé 1.6 110 CV sono disponibili tutte a 14.700 €.
AlVolante.it
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…