POCHE MODIFICHE – Costruita sulla stessa ossatura della Dodge Journey, la suv della Fiat ne rispecchierà le proporzioni e si dovrebbe presentare con piccole modifiche estetiche concentrate essenzialmente sulla mascherina e fanaleria per adattarla allo stile Fiat. Limitate modifiche estetiche, giustificate dal fatto che le grosse suv e crossover (la Journey è lunga 489 cm), occupano solo una nicchia di mercato e i volumi di vendita molto probabilmente potrebbero non giustificare più pesanti (e costose) modifiche alla carrozzeria. Sotto il cofano ci saranno le unità turbodiesel del gruppo Fiat: negli Usa ha solo motori benzina.
AUTO STRATEGICA – La nuova suv della Fiat andrà ad affiancarsi alla crossover del gruppo torinese, la più piccola Sedici. Le crossover (ulteriore “ibridazione” delle suv con altre categorie) raccolgono sempre più estimatori: in un nostro sondaggio, sei lettori su dieci hanno dichiarato che la loro prossima auto sarà di questo tipo (qui la news). Su queste, e sulle suv, il gruppo torinese punta per ampliare la sua offerta, proponendo dei modelli anche con il marchio Alfa Romeo e Lancia, derivati dall’ossatura della nuova Jeep Grand Cherokee (leggi qui per saperne di più).
AlVolante.it
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…