Il produttore americano potrà così sbarcare in Cina attraverso il supporto della CGA, che nel Paese asiatico dispone di circa 200 punti vendita sparsi per tutta la nazione, e in grado così di offrire alla Fisker una buona copertura commerciale, nell’attesa che magari la società americana opti per ulteriori partner cinesi d’affari.
Soddisfazione per la nuova intesa nel mercato auto ecologico è stata espressa soprattutto dall’amministratore delegato della Fisker, Henrik Fisker, che si è detto “estremamente orgoglioso” di poter collaborare con la CGA nel mercato cinese.
La prima auto di Fisker, la Karma, ha debuttato ufficialmente all’auto show di Los Angeles a metà dello scorso novembre, mentre esordirà in Cina solamente nel mese di aprile 2011, quando verrà esposta al motor show di Shanghai.
Ecoo.it
'Checo' Perez è tornato a far parlare di se e del proprio futuro: il messicano…
Arriva la vera Harley Davidson low cost: ecco che tipo di mezzo sarà e quando…
Secondo Ralf, fratello del grande Michael, la scuderia di Milton Keynes avrebbe dovuto puntare su…
Hai fatto i conti anche tu con questo problema, siamo sinceri. Bastano solo sette euro…
Rigettata la proposta ufficiale, le scuderia proseguono per la loro strada: i dettagli e le…
Immagina prendere una multa perché hai bevuto dell'acqua: ecco le leggi più assurde al volante…