Sicurezza attiva. Il Bsw va ad arricchire la serie di dispositivi di sicurezza attiva presenti sulla EX, come l’Intelligent Cruise Control, il sistema di assistenza intelligente della frenata, l’avviso anticollisione e il sistema di prevenzione di invasione corsia. La Infiniti EX modello 2011 è stata modificata anche nel design del display del cruscotto: le lancette dei quadranti e la grafica delle informazioni ora sono bianche, per migliorare – a detta della Casa – la qualità e la leggibilità.
Full optional. Al di là delle dotazioni di sicurezza, l’allestimento GT Premium – il più venduto, sostiene il Costruttore – prevede di serie sedili in pelle riscaldati e regolabili elettronicamente con memoria della posizione, navigatore con cartografia su hard disk con touch-screen e riconoscimento vocale, monitor di visione a 360°, fari allo xeno autoadattativi, sensori di parcheggio, vernice antigraffio, ruote in lega da 18 pollici, connettività Bluetooth, climatizzatore bi-zona e piantone dello sterzo regolabile elettricamente.
Tutti i prezzi. EX30d: 50.250 euro; EX37: 50.150 euro; EX30d GT: 52.050 euro; EX37 GT: 51.950 euro; EX30d GT Premium: 57.450 euro; EX37 GT Premium: 57.350 euro. C.D.G.
Quattroruote.it
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…