Il Burgman Executive 125/200 non è altro che un piccolo restyling, con una nuova sella dotata di cuciture bianche, forcella anteriore nera, placca protettiva dello scarico, deflettore sul cupolino e una strumentazione dal design rivisto. Cambia qualcosa anche nel colore degli indicatori di direzione posteriori, mentre la lente anteriore tende ora all’azzurro.
Qualcosa di più sportivo lo possiamo trovare sul Burgman Racing 125, e si limita alla sola colorazione storica Suzuki. Tutte le altre modifiche sono in condivisione con il nuovo Executive, eccezion fatta per le cuciture della sella, qui in rosso e blu, per accostarsi meglio alle plastiche. Solo 125, come abbiamo detto, per questa versione, più indicata per il pubblico giovane, e forse anche un po’ esagerata nella ricerca di un look racing.
Motoblog.it
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…