La segmento C giapponese pare aver sacrificato le attuali rotondità in favore di un corpo vettura più squadrato e geometrico, fedele ad alcuni canoni estetici introdotti dalla CR-Z fra cui la fiancata ascendente e la vistosa unghiata in prossimità del brancardo. Nuovo anche l’andamento del frontale, sempre a mezzaluna ma caratterizzato da una presa d’aria anch’essa in stile CR-Z.
Ancora mistero sui motori che verranno montati.
l.c.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…