Pochi giorni fa si è svolta presso il Teatro delle Celebrazioni di Bologna, la 35esima edizione dei Caschi d’Oro di Motosprint. Una festa tutta per Max Biaggi, che ha conquistato ben due premi. Il romano è stato eletto Top Rider 2010 (premio speciale votato dai lettori di Motosprint) ed è riuscito anche ad ottenere un casco d’oro per il titolo iridato conquistato nel Mondiale Superbike.
La conquista di questi premi è stata salutata con grande gioia da Biaggi, che ha dichiarato commosso: “È bello vincere il casco d’oro, ma il Top Rider ha un significato del tutto particolare, che mi riempie di orgoglio. È stato bello tornare a vincere. È passato tanto tempo. L’ultima volta è stata nel 1998“.
Non sono mancati inoltre i premi per terzi. Un casco è stato consegnato anche all’Aprilia, per il titolo di Campione del Mondo costruttori in Superbike, ed è stato ritirato dal responsabile tecnico Gigi dall’Igna. Celebrati inoltre Tony Cairoli, Toni Elias, Marc Marquez, e Jorge Lorenzo, vincitori nelle loro rispettive categorie del titolo mondiale.
Nextmoto.it
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…