Formula1 Ferrari: incidente in barca per Felipe Massa

INCIDENTE IN BARCA PER MASSA – Continua il momento no del pilota della Ferrari, vittima di un incidente in Brasile. La sua barca privata ha centrato un gruppo di scogli. Per fortuna nessun problema per i passeggeri…

I tormenti del giovane Massa sembrano non aver fine. Dopo una stagione al limite tra il disastroso e il fallimentare arriva l’incidente in barca. Niente di grave per fortuna ma tanta paura per la famiglia Massa che si è vista letteralmente scaraventata su un gruppo di scogli lungo la costa sud di San Paolo.

Ai comandi della barca privata del ferrarista un uomo di fiducia dello stesso Felipe che, a quanto pare, non si sarebbe accorto degli scogli e gli avrebbe centrati in pieno. I passeggeri, aiutati dai soccorsi di Pernambuco sono usciti dalla barca incidentata senza problemi.

Non ci sono dichiarazioni dirette del pilota brasiliano. A parlare è il suo portavoce Marcio Fonseca: “Felipe non ha potuto parlare con il comandante e non sappiamo bene quanto accaduto. Posso solo dire che Massa è uscito dall’imbarcazione senza problemi. Va tutto bene”. Queste insomma le notizie che ci arrivano direttamente dal Brasile sulel vacanze di Massa. Questo 2010, possiamo dirlo ormai “senza freni” non è certo stato generoso di soddisfazioni per il povero Felipe.

Eurosport.it

Lascia un commento

Change privacy settings
×