Come AUTOSPORT ha esclusivamente rivelato nel mese di ottobre , la Renault ha rivisto la sua strategia di F1 con la vendita della partecipazione che aveva nel suo team di F1 e che torna alla Genii Capital e si concentrerà ora di essere solo un fornitore di motori.
L’accordo di sponsorizzazione con titolo Gruppo Lotus è dovuto fino alla fine della stagione 2017, impegnandosi con la Renault per la fornitura di motori al team per un certo numero di anni.
Gerard Lopez, presidente del Renault F1 Team, ha detto che circa l’affare: “Siamo felici di poter dire al pubblico che ci sarà una nuova auto da corsa come Lotus Renault nel GP nel 2011.
“E ‘estremamente eccitante per iniziare una nuova era per il team in partnership con Gruppo Lotus, e continueremo a godere di un rapporto forte con la Renault nel corso delle stagioni a venire. Si tratta di un omaggio al lavoro eccellente di quest’anno del team di Enstone grazie al quale siamo stati in grado di attrarre sia un’importante sponsorizzazione sia nuovi investimenti per un futuro molto brillante. “
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…