Categories: News

Skoda auto ufficiale del tour di Ligabue

Sarà una Skoda ad accompagnare il tour invernale di Luciano Ligabue, il quale girerà l’Italia in 12 tappe concentrate nel mese di dicembre, che già fanno registrare il “sold out”. Così, mentre si esibirà dal vivo nei Palasport italiani per i suoi fan, il cantante rock pubblicizzerà la Skoda in qualità di auto ufficiale del tour.

In particolare saranno 14 le vetture che verranno messe a disposizione dell’artista e dello staff organizzativo, dopo il successo dei mesi scorsi con il tour Stadi 2010.

Il cantante di Correggio si sposterà tra le diverse città d’Italia in tutto comfort, grazie alla Skoda Superb Wagon, il cui punto di forza è proprio la spaziosità e la comodità di viaggio.

Le altre “compagne di viaggio” dello staff del tour nei Palasport di Luciano Ligabue saranno la Skoda Octavia Wagon, nota per la sua estrema praticità e versatilità e la Skoda Yeti, il SUV compatto e robusto, nato per trasportare i suoi passeggeri in qualsiasi condizione.

Tutte e tre le vetture sono a trazione integrale permanente 4×4, confermando il focus Skoda, sempre improntato alla massima sicurezza, soprattutto nella stagione invernale e quindi in caso di neve o ghiaccio.

Il tour di Ligabue sarà anche l’occasione per la casa ceca di mostrare in un’area espositiva alcuni modelli della propria gamma, mettendo a disposizione di chi lo richieda il relativo materiale informativo.

Oneauto.it

davide

Recent Posts

F1, Ferrari allo sbando: Leclerc e Hamilton rassegnati dopo Suzuka

Leclerc e Hamilton sono usciti amareggiati al massimo dal Gran Premio del Giappone: le dichiarazioni…

7 ore ago

Auto EVO, il difetto di fabbrica che sta facendo impazzire in molti: come risolverlo

Il brand legato a DR Automobiles ha un problema? Un'inchiesta social rivela qualcosa che non…

9 ore ago

Multa (salata) per mancanza di cinture posteriori: paga il passeggero o il conducente?

In questo caso chi paga? Ecco le regole, ora che lo sai, non hai scuse…

14 ore ago

Odiosi insetti e moscerini sul frontale dell’auto per te saranno un ricordo: come eliminarli definitivamente

Anche tu hai questo problema? Ecco come lo puoi risolvere una volta per tutte, puoi…

17 ore ago

F1, Red Bull a muso duro: Horner mette nel mirino la McLaren

La Red Bull trionfa in Giappone: Horner manda un messaggio chiarissimo alla McLaren dopo la…

19 ore ago

Motore eterno? Questo trucco potrebbe far durare la tua auto per sempre

Il motore della tua auto fa le bizze? Niente paura, devi seguire questi trucchi e…

20 ore ago