L’iniziativa è stata presentata attraverso una speciale esibizione il 4 dicembre presso lo store Techland Yokohama Izumi. La vendita delle Mitsubishi i-MiEV all’interno dei negozi di elettronica sarà affiancata da quella di pannelli solari e sistemi di ricarica, in modo da fornire i un unico spazio tutto ciò di cui i clienti delle auto elettriche possono avere bisogno.
«L’entusiasmo per questa iniziativa – ha spiegato Yamada-Denki in una nota – è nato dall’E-Kizuna Project presentato ad aprile a Saitama City nel corso del primo E-Kizuna Forum. In quell’occasione sia Mitsubishi che Yamada-Denki hanno discusso della possibilità di vendere i veicoli elettrici nei negozi di elettronica: entrambe le società ritengono che promuovere la mobilità elettrica sia fondamentale per il futuro».
La Mitsubishi i-MiEV ha un motore in grado di produrre 47 kW di potenza e 180 Nm di coppia disponibili immediatamente. Ad oggi secondo la casa costruttrice ne sarebbero state già prodotte 5.000 unità in Giappone. La produzione in Europa è iniziata mentre sta per essere avviata anche negli USA.
Allaguida.it
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…