Si tratta di un motore che rispetta la normativa Euro 5, che ha una fasatura variabile ed un impianto common rail a 2000 bar. Il fratello maggiore di quello del modello ASX e che verrà proposto con un cambio manuale a 6 rapporti. Il modello possiede anche la trazione integrale AWC, selezionabile a richiesta.
La versione più potente della Outlander raggiunge i 200 km/h, consuma 6,3 litri per percorrere 100 km ed emette 165 gr/km di CO2. La Mitsubishi Outlander avrà due allestimenti di serie: la Intense e la Instyle. In entrambi i casi sarà presente il controllo della stabilità e della trazione MATC, il controllo delle partenze in salita HSA, airbag anteriori, posteriori e laterali.
Il climatizzatore automatico, la Radio CD, i fendinebbia, gli specchi regolabili e riscaldabili, i sensori luci e pioggia, i sedili posteriori scorrevoli ed il volante e la leva del cambio in pelle. La versione Instyle, in aggiunta, prevede anche la terza fila di sedili, con omologazione a 7 posti, i cerchi in lega da 18 pollici, l’impianto audio Rockford Fosgate ed il sistema Bluetooth.
Allaguida.it
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…