«La Passat settima generazione – ha affermato Massimo Nordio, direttore di Volkswagen Italia – propone innovazioni tecnologiche finora riservate alle vetture della categoria superiore. Quasi contestualmente al debutto del Motor Show, la Volkswagen Passat arriverà nelle concessionarie in compagnia dell’attesissima Volkswagen Polo GTI. Sarà quindi una fine d’anno vivace per Volkswagen e per il suoi clienti».
La nuova Volkswagen Jetta è una berlina compatta che ha avuto grande successo negli Stati Uniti. Quella che verrà presentata a Bologna è più grande della generazione precedente e ha abbandonato la connotazione di tre volumi derivata dalla Volkswagen Golf.
Importanti novità anche dal punto di vista della mobilità sostenibile. Lo stand Volkswagen al Motor Show 2010 vedrà infatti in mostra la gamma BlueMotion con soluzioni per abbattere consumi ed emissioni di CO2. Sarà rappresentata da Volkswagen Polo e Volkswagen Golf, già a listino, e da un’anteprima della Volkswagen Passat che sarà in vendita dall’estate 2011.
Allaguida.it
Anche tu hai questo problema? Ecco come lo puoi risolvere una volta per tutte, puoi…
La Red Bull trionfa in Giappone: Horner manda un messaggio chiarissimo alla McLaren dopo la…
Il motore della tua auto fa le bizze? Niente paura, devi seguire questi trucchi e…
Queste città sono un incubo per parcheggiare. Se guidi qui, sei davvero nei guai... La…
Conosci il trucco per pagare di meno il Bollo Auto? Pochi lo sanno fare ma…
Parole certe quelle del pilota KTM, chiarita la situazione legata al suo futuro: i dettagli.…