Il SUV low-cost del costruttore rumeno ha superato agevolmente tutti i passaggi tra la neve della pista nel bosco dove si è svolta la prova, dimostrando, ancora una volta, la sua vocazione per il fuoristrada e che non è soltanto una macchina da usare nel traffico cittadino.
La Dacia Duster, insomma, sembra proprio un’auto destinata a essere apprezzata e amata da numerosi automobilisti, non solo grazie al prezzo di listino contenuto, ma per le sue prestazioni in movimento, come stanno dimostrando i dati di vendita e la sua candidatura quale Auto dell’Anno 2011.
E forse per questo motivo sono numerose le attenzioni dedicate dal costruttore a questo modello. Infatti, per il 2011 è atteso un restyling che interesserà la plancia e il cruscotto e l’aggiunta del navigatore satellitare tra gli optional. Inoltre, anche la meccanica sarà oggetto di miglioramento, in quanto sembrerebbe prevista l’adozione di un differenziale posteriore autoblocccante, a tutto vantaggio della motricità su fondi a bassa aderenza.
Oneauto.it
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…
La Jeep Wrangler la conosciamo molto bene, mentre questo modello che la ricorda un sacco…