Asimotoshow è cresciuto in modo omogeneo, sul piano della qualità dei mezzi e della quantità dei centauri e dei campioni che negli anni ne sono stati i protagonisti. Nelle ultime edizioni si è aggiunto un nuovo elemento, il pubblico, che sempre più numeroso ha cominciato ad affollare le tribune dell’Autodromo.
Le cifre del 2010 sono la conferma del successo raggiunto: un migliaio di moto in esposizione, 600 delle quali sono scese in pista nelle 15 batterie, 50 Campioni di tutte le categorie ed epoche e vincitori di 37 titoli iridati, oltre 10.000 spettatori sulle tribune. una partecipazione massiccia per uno degli eventi principali nel panorama storico italiano.
Avvicinare l’utenza al mondo delle 2 ruote d’epoca è lo scopo originale degli organizzatori, oltre che per radunare tanti appassionati che vivono la loro passione solo con moto più anziane di 20 anni, creando una grande comunità, nostalgica ma attenta a salvaguardare un patrimonio nazionale, oltre che una passione per la storia della meccanica. In circuito dal 13 al 15 maggio 2011 (avete tutto il tempo di risistemare la vostra anzianotta).
Motoblog.it
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…