L’ultima volta che si corse su questo tracciato fu il 2009, quando Ben Spies su Yamaha fu protagonista di una splendida doppietta.
Kevin Wheatcroft, presidente della Donington Park Racing Limited, ha dichiarato di essere molto felice per avere riportato un evento motociclistico così importante sul circuito di Donington Park. “Era il sogno di mio padre, e dopo la sua morte, avvenuta lo scorso anno, ho fortemente voluto organizzare un evento di livello mondiale in sua memoria”.
Soddisfatto dell’accordo anche Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports. “Siamo veramente contenti di riportare il Campionato Mondiale Superbike a Donington Park per il Round Europeo del Campionato. Proprio su questo circuito, 23 anni fa, il Campionato Mondiale Superbike ha iniziato la sua storia, e negli anni Donington Park è stato teatro di gare molto spettacolari. Siamo sicuri che anche nel 2011 l’evento avrà un grande successo di pubblico, grazie soprattutto alla presenza, sia in Superbike che in Supersport, dei migliori piloti Britannici”.
Il 'Bez' finalmente è tornato a lottare per le posizioni di vertice: feeling ancora tutto…
Sapevi che questo comportamento viene sanzionato duramente? Il motivo è sconvolgente. Un episodio recente a…
Il giovane pilota australiano ha speso parole al miele per il proprio team, aggiungendo inoltre…
Per la serie "incroci impossibili" eccone un altro in cui è davvero difficile capire chi…
La Red Bull è spesso nell'occhio del ciclone della stampa, la scuderia austriaca subisce delle…
Adesso, è il momento giusto per comprare un due ruote: corri ad approfittare della grande…