La DR3 sarà proposta con carrozzeria due volumi cinque porte e sarò caratterizzata da un prezzo low-cost, anche se la qualità delle plastiche interne e delle rifiniture non è eccellente o di pari livello rispetto alle concorrenti.
Esteticamente l’auto presenta una linea equilibrata sena inutili originalità, il marchio nella calandra spostato verso sinistra è l’unico elemento distintivo della gamma DR.
L’abitacolo presenta la strumentazione del computer di bordo sdoppiata anche per il passeggero, il volante montato è di piccole dimensioni. La console centrale mostra lo schermo dell’autoradio e del climatizzatore oltre ad un piccolo vano superiore. Il motore sarà il 1.5 litri benzina sedici valvole a iniezione elettronica da 108 cavalli prodotto dalla Acteco, divisione della cinese Chery. Sarà disponibile sia in alimentazione a benzina che GPL o metano. La DR3 sarà prodotta in gran parte in Cina dalla Chery ma i pezzi saranno spediti in Italia e l’assemblaggio avverrà nello stabilimento DR di Macchia d’Isernia.
l.c.
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…