Alonso ha la sorte nelle sue mani: lo spagnolo della ‘rossa’ è leader del mondiale con 246 punti; dietro di lui i due piloti Red Bull Webber (238) e Vettel (231). Ma anche Hamilton spera e forse ci crede, vista l’andatura delle prime prove libere.
Durante le qualifiche non ufficiali di ieri ad Abu Dhabi è giunto il presidente del Cavllino Luca di Montezemolo che ha voluto essere vicino alla squadra già alla vigilia dell’ultimo GP di Formula Uno, decisivo per l’assegnazione del titolo piloti. Dopo aver dato una occhiata dal muretto alle prove, il presidente della casa di Maranello è andato dritto al box Mercedes per stringere la mano al grande ex Michael Schumacher. Il numero uno della Ferrari ha salutato tutti i rivali ma non ha voluto parlare.
A farlo è stato invece direttore della gestione sportiva delle ‘rosse’ Stefano Domenicali. “C’è un’attenzione positiva, sappiamo che ci stiamo giocando il Mondiale all’ultima gara e combattaremo fino in fondo per ottenere il meglio. Sentiamo l’affetto e il supporto di tutta la nostra gente e questo è un fattore importante, ma sappiamo che la concorrenza è molto agguerrita e la nostra concentrazione è al 100%”.
l.c.
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…