Sia al mattino che al pomeriggio il più veloce è stato Sebastian Vettel, che ha ancora qualche chance di titolo, e può giocarsi il tutto per tutto.
Nella seconda sessione di prove, quella che conta qualcosa per i tempi, Vettel ha girato in 1.11.968, precedendo il compagno di squadra Mark Webber di 104 millesimi.
Fernando Alonso, leader della classifica Formula 1 2010, è comunque stato il terzo più veloce al pomeriggio, staccato di quasi 4 decimi dalla prima posizione.
Nella sessione del mattino il pilota spagnolo ha avuto un problema al motore della sua Ferrari, che però sarebbe comunque stato cambiato tra una sessione e l’altra.
Il quarto tempo è stato fatto segnare da Lewis Hamilton, che con la sua McLaren è arrivato a 7 decimi da Vettel. Quinto Massa, poco dietro l’inglese, ma con un problema alla frizione nella seconda sessione di prove, che lo ha costretto a parcheggiare ai lati della pista.
Kubica ha fatto segnare il sesto tempo, mentre solo settimo è arrivato Button, l’unico che sembra ormai tagliato fuori dalla lotta per il titolo.
MotoriLive.com
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…