MOTOGP YAMAHA –
Una vittoria al Ricardo Tormo sarebbe l’ottavo trionfo stagionale per Lorenzo, ma il pilota maiorchino potrebbe essere già soddisfatto salendo sul podio: un terzo posto è sufficiente a regalargli il nuovo record di punti conquistati in un solo campionato.
Ultima prova stagionale per Jorge Lorenzo: a Valencia, su uno dei circuiti di casa, lo spagnolo della Yamaha campione del mondo MotoGP cercherà di salire sul podio per battere il record di punti detenuto da Valentino Rossi e coronare una stagione per lui straordinaria.
“Siamo al termine della stagione e per me è speciale che si concluda proprio in Spagna davanti ai miei tifosi,” ha dichiarato Porfuera, “Ho già festeggiato la conquista del titolo a Maiorca, ma sarà la prima volta che mi presenterò in gara in Spagna da Campione del Mondo e ne sono molto orgoglioso.”
Dopo la vittoria nel Gran Premio del Portogallo, Valencia sarà la passerella perfetta per il Campione del Mondo 2010: “E’ stata una stagione incredibile e lo scorso weekend a Estoril sono stato molto felice di tornare alla vittoria. Abbiamo conquistato il “Triple Crown” così tutti i nostri obiettivi sono già stati raggiunti,” ha continuato Lorenzo, “Mi resta il traguardo del maggior numero di punti conquistati in una stagione, e per questo dovrò terminare sul podio. In più a Valencia non ho mai vinto, mi piacerebbe molto riuscirci questo fine settimana.”
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…