Tutto quello che si può ammirare e acquistare a LUXURY & YACHTS è la massima espressione di una ‘cultura del lusso’ interpretato per durare nel tempo, dove ogni acquisto è emozionale, dove innovazione, qualità, buon gusto, esclusività si fondono in un felice connubio, rendendo realizzabili tanti desideri, tanti sogni che, a volte, superano se stessi.
Grandi nomi e prestigiose anteprime presso il Luxury Garage
Tra i prestigiosi marchi presenti: Abarth, Ariel Motors, Artega, Alfa Romeo, Bentley, Blanc Chateau, Fornasari, Infiniti, Lamborghini, Lotec, Lotus, Mako Shark, Melkus, Maserati, O.Z. Racing, Pagani Zonda, Picchio, Porsche, Rabanser Tuning, Racing Legends, Spada Concept, Tesla, Uragano \ Autocarrozzeria Moderna, Vermot, Zagato ecc.
Di scena anche Vermot con la Veritas RS III che ha debuttato a fine luglio al Salon Privè di Londra. La nuova sportiva, tra auto e supercar, è un’auto straordinaria, potente, elegante, con un motore V10 già montato sulla BMW M5. Il modello, dal gusto un po’ retrò delle auto sportive anni ’50, ha gli stilemi delle supercar contemporanee. A pieni giri il motore della Zonda Tricolore, gioiello di Pagani Cars. La Zonda Tricolore è stata realizzata in occasione del 50° anniversario delle Frecce Tricolore come tributo alla Pattuglia Acrobatica Nazionale. Un pubblico vastissimo, competente, amante dei bolidi a due ruote è previsto in arrivo a Luxury Garage per toccare ed ammirare da vicino Icon Sheene, la moto più veloce e costosa al mondo, che è stata creata da Andrew Morris. La moto, in edizione limitata di 52 esemplari, è stata realizzata per rendere omaggio a Barry Sheen, pluricampione del mondo degli anni ’70.
Merita un cenno anche Superlativa, azienda bresciana che produce – in ‘limited edition’ – motociclette, caschi, accessori maschili di alta gamma. La madreperla è la principale protagonista dei rivestimenti di questi esclusivi prodotti che rendono Superlativa leader nel settore ‘eco-luxury’. Tutta la passione per il mondo delle quattroruote nell’instancabile lavoro artigianale di Moreno Filandi – Autocarrozzeria Modenra di Fontanelice – che ha realizzato interamente a mano, senza l’ausilio di disegni e computer: Uragano. L’auto è prodotta in un unico esemplare e non è in vendita.
Infomotori.com
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …