In questo modo è stato possibile realizzare parti speciali dedicate, massimizzando la compatibilità e il risultato estetico azzerando i classici tempi di attesa. Le aspettative degli appassionati, che ai Saloni di ottobre e novembre vedranno dal vivo l’evoluzione di una delle naked più apprezzate del mercato, sono enormi. Ma, ne siamo certi, grande sarà anche la sorpresa di vedere la Z750R, in versione “kit ufficiale” anche presso lo stand di Rizoma.
Uno dei pezzi più efficaci dal punto di vista dell’impatto visivo è senza dubbio il puntale, che riprende il profilo del frontalino e la sua inclinazione, per conferire ulteriore aggressività al profilo della naked. Altre preziosissime parti, come ad esempio i comandi arretrati, meritano di essere contemplati. Il materiale principe è ovviamente l’alluminio lavorato dal pieno. Straordinaria la pulizia d’insieme, davvero inarrivabile. Assieme ai prodotti specifici realizzati per questa moto, è inoltre possibile scegliere fra i diversi modelli di specchi retrovisori, indicatori di direzione, manopole e altri numerosissimi accessori.
Lo Styling Kit è disponibile sia presso gli showroom Kawasaki europei sia presso i punti vendita Rizoma nei quali ci sarà la possibilità di integrarlo ulteriormente con tutti gli altri preziosi accessori già a catalogo, compatibili con la nuova Z750. La nuova “R” e lo Styling Kit Rizoma potranno essere ammirati in esclusiva a Colonia e Milano, agli stand Rizoma e Kawasaki.
Megamodo.com
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…