Gli allestimenti disponibili sono ben tre: stiamo parlando di Elective, Cosmo e Cosmo S. La vera sorpresa riguarda il prezzo, dal momento che questa vettura potrà essere vostra a partire da 18.100 euro per le motorizzazioni a benzina e da 20.100 per le turbodiesel.
La versione 2.0 CDTI dispone di ben 160 CV e 380 Nm di coppia. Si tratta di una vettura che a dispetto della potenza della cilindrata consente consumi contenuti in proporzione ad emissioni che fanno piacere a chi rispetta l’ambiente: parliamo di 5,1 l/100 km nel ciclo medio con emissioni limitate a 134 g/km.
Non si tratta certo di una vettura che dà il meglio di se a bassi regimi, e in quanto a rumorosità la Opel ha certamente fatto di meglio in passato. Invece sorprende per agilità e brio il 1.4 Turbo, che dispone di 140 CV e 200 Nm di coppia massima e in proporzione alle dimensioni della vettura che stiamo guidando si dimostra certamente reattivo e brioso al punto giusto, sia che stiate percorrendo tratti urbani sia che vi troviate in autostrada.
Il tutto unito a una guida piacevole grazie al cambio morbido. Vetture che uniscono ai motori pregevoli anche interni confortevoli che consentono viaggi comodi a conducente e passeggeri.
Autovideoblog.it
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…