Per il momento la casa giapponese non ha comunicato nessun dettaglio sul concept; sappiamo solamente la data di presentazione ufficiale, che sarà il prossimo 17 novembre.
L’importanza di questo concept è sottolineata dalla persona che è stata scelta da Honda per presentarlo al pubblico, cioè il CEO della Casa, Takanobu Ito.
Il Salone di Los Angeles ormai per Honda è la cornice prescelta per presentare al pubblico nuovi concept: l’anno scorso la casa nipponica portò ad LA la compatta 1+2 P-NUT, mentre nel 2008 fu la volta della FC Sport a tre posti, auto sportiva ad idrogeno, che potete vedere nelle foto in questa pagina.
Alla presentazione della FC Sport, Honda dichiarò che quella sarebbe stata l’ispirazione per i futuri modelli sportivi della casa, anche se poi la nuova Honda CR-Z non è che gli assomigli poi molto…
Comunque, la nuova elettrica non sarà l’unica auto di Honda al Salone americano: sarà presente anche una nuova piattaforma per auto ibride che servirà per spiegare il funzionamento dell’ibrido del futuro secondo Honda. Da questa base dovrebbe nascere la rivale della nuova Toyota Prius plug-in.
Motorilive.com
Le vecchie automobili potrebbero sparire per sempre. I movimenti dell'Unione Europea preoccupano gli automobilisti. Negli…
La moglie di Adriano Celentano guida un'auto incredibile. Non passa inosservata, a bordo di questa…
Altro che Hummer, il clone giapponese fa impressione: è più bella dell'originale Quando si parla…
Hai sempre sognato di guidare la Urus, una delle Lamborghini più potenti e costose mai viste.…
Chi si rivela dietro il viso di questo bambino? La risposta è sorprendente, è un personaggio…
Ecco l'alternativa al grande classico britannico. Il prezzo non è alto, la fascia di mercato in…