L’immagine mostra il laterale del nuovo modello, caratterizzato da un design della carenatura che migliora la stabilità ad alta velocità e al tempo stesso ottimizza il raffreddamento del motore. Inoltre un’innovativa strumentazione ‘flottante’ pone gli indicatori di tutte le informazioni di bordo nel campo visivo del pilota, contribuendo ad innalzare il livello di sicurezza della guida in qualsiasi condizione di marcia.
La nuova crossover Honda con motore V4 di media cilindrata, affiancherà durante EICMA 2010 una concept-bike spinta dal propulsore V4 da 1200 cc che equipaggia la ‘road-sport’ VFR1200F.
Il nuovo modello di cilindrata intermedia rappresenta un approccio innovativo alla moto tuttofare: grazie alla ciclistica e al motore di indole sportiva offrirà le prestazioni e la grinta delle naked più divertenti, mentre con una posizione di guida più eretta, un manubrio più alto e largo e un’immagine ispirata alle ‘adventure-bikes’, saprà soddisfare la voglia di avventura dei motociclisti più esigenti che richiedono anche un elevato livello di comfort.
Informazioni tecniche complete, immagini statiche e dinamiche nonché le date di inizio produzione e commercializzazione, saranno rese note durante la giornata inaugurale del Salone di Milano, EICMA 2010, in programma dal 2 al 7 novembre.
Moto.it
Altro che Hummer, il clone giapponese fa impressione: è più bella dell'originale Quando si parla…
Hai sempre sognato di guidare la Urus, una delle Lamborghini più potenti e costose mai viste.…
Chi si rivela dietro il viso di questo bambino? La risposta è sorprendente, è un personaggio…
Ecco l'alternativa al grande classico britannico. Il prezzo non è alto, la fascia di mercato in…
Nek è uno dei cantanti più conosciuti e amati d'Italia da diversi anni, e anche…
Per quanto alcuni costino tantissimo, esistono SUV davvero economici. Non parliamo in questo caso di…