Chevrolet Agile Crossport, auto in anteprima al Salone di San Paolo 2010

Continua la carica di show-car presenti in anteprima al Salone di San Paolo in Brasile. Infatti dopo l’eccentrica e futuristica Fiat FCC III, farà il suo debutto una proposta ben più concreta firmata Chevrolet e chiamata Agile Crossport.

La Crossport usa come base di partenza la compatta 5 porte Agile (derivata dalla Chevrolet Aveo e prodotta dalla Casa americana in Argentina) ed è dotata di un particolare allestimento ispirato ai SUV, realizzato con gli accessori disponibili nel catalogo sudamericano di Chevrolet dedicato alle parti speciali.

L’allestimento di questa crossover polivalente e dai tratti alla moda comprende un assetto rialzato di 10 cm, finiture nere opaco abbinati ai cerchi in lega multi razze e le barre sul tetto, spoiler, fendinebbia specifici e antenna dell’autoradio dal disegno sportivo.

Gli interni della Agile Crossport riprendono il colore arancio acceso della carrozzeria. La consolle centrale ospita i comandi della climatizzazione automatica e dell’impianto audio dotato di lettore CD MP3, ingresso USB e connessione Bluetooth.

Motori.it

Lascia un commento

Change privacy settings
×