Osservando i dati per area geografica, si nota che il nord America è cresciuto del 5%, l’Inghilterra del 17 e l’Australia del 10. Tra i nuovi mercati spicca la Cina, con un più 15%.
I due modelli che hanno segnato risultati particolarmente positivi sono la California e la 458 Italia, con la seconda che è reduce da un esordio nei mercati internazionali e che nei prossimi mesi vedrà sicuramente aumentare le vendite portando altro denaro nelle casse del brand di Maranello, il cui cash flow ha raggiunto 213 milioni da gennaio a fine settembre.
I risultati del Cavallino rampante arrivano proprio quando la Scuderia Ferrari è in testa al campionato di F1, nonché alla vigilia dell’apertura del Ferrari World di Abu Dhabi, il primo parco tematico dedicato esclusivamente alla Casa di Maranello.
Motori.it
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…