L’innovativo ciclomotore a batterie è stato presentato nel corso dell’ultimo Salone di Parigi. «L’escooter – spiega la casa costruttrice in una nota – è un’innovativa ed intelligente soluzione a due ruote per la mobilità urbana firmata Smart, che riprende i punti di forza di fortwo electric drive: dimensioni compatte, agilità, elevati standard di sicurezza, piacere di guida e l’efficiente sistema di trazione elettrica ad emissioni zero».
Le soluzioni tecniche sono una delle caratteristiche principali dell’escooter, che attira però l’attenzione su di sé anche per il suo design sofisticato e in qualche modo rivoluzionario. A questo si aggiunge la completa integrazione con smartphone, anche grazie ad una applicazione dotata di diverse funzioni tra cui tachimetro e indicatore di regime.
Partecipando ad EICMA 2010 Smart pone la sua firma anche sul mondo delle due ruote, presentando il suo escooter accanto alla Smart fortwo electric drive. «Smart è da sempre vicino alle nuove soluzioni in termini di mobilità urbana – ha aggiunto l’azienda – come testimoniano i diversi progetti di mobilità quali, ad esempio, e-mobility e car2go».
Allaguida.it
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…