Facile quindi immaginare la curiosità che ci sarà attorno le sue moto. Brammo a Eicma 2010 per la prima volta in Europa svelerà la Empulse 2011 e la nuovissima Enertia Plus.
Craig Bramscher, fondatore e CEO di Brammo, afferma: “Sono particolarmente soddisfatto di portare in Europa la attesissima Enertia Plus, che abbiamo lanciato questa settimana, e la nostra Empulse da 160 km/h. Abbiamo ricevuto centinaia di email e di pre-ordinazioni da parte di motociclisti europei e ci attendiamo di avere queste moto disponibili presso i concessionari l’anno prossimo. Sarà splendido essere all’EICMA.”
Brammo esporrà i tre modelli della Empulse, la Enertia e la nuova Enertia Plus, insieme alle moto da corsa TTR ed Empulse RR.
In particolare, la Empulse è una naked elettrica proposta in tre versioni che si differenziano dalla capacità di percorrenza: 6.0, 8.0 e 10.0 indicano appunto l’autonomia di marcia che va quindi dalle 60 alle 100 miglia, pari a 96 e 160 km. Davvero niente male per un motore elettrico.
In parallelo alla durata la Brammo è riuscita a raggiungere ottimi risultati anche per la velocità della Empulse: infatti raggiunge i 160 km/h, grazie all’alimentazione dalle batterie da 10kWh, che sprigionano una potenza di 55 CV e una coppia di 58 Nm, e a un peso di 176 kg che è abbastanza ridotto.
La Empulse sarà in vendita dall’estate 2011 mentre il prezzo non è stato ancora comunicato dalla casa.
Ad Eicma Brammo si aprirà agli appassionati che desiderano essere i primi in Italia a guidare una Enertia Plus, a trazione 100% elettrica. La società sta raccogliendo preordinazioni senza cauzione: infatti sul suo sito i clienti che manifesteranno il loro interesse registrandosi, potranno partecipare ad un concorso a premi, ed il fortunato vincitore potrà vincere una motocicletta Enertia Plus, messa a disposizione da Brammo, mentre i premi successivi avranno a disposizione una delle 5 giacche Brammo o uno dei 50 cappellini Brammo.
Infomotori.com
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…
La Jeep Wrangler la conosciamo molto bene, mentre questo modello che la ricorda un sacco…